La Regione Campania ribadisce alle aziende titolari di progetti di work experience, approvate nell’ambito del Programma integrato per favorire l’inserimento occupazionale (ex DGR 1262/2009) che, con riferimento alla data di avvio delle attività, la decorrenza del termine di 30 gg. di cui all’art. 5 dell’atto di concessione è da intendersi a partire dalla ricezione da parte delle aziende dell’atto di concessione medesimo – in precedenza inviato alle aziende interessate esclusivamente al fine di acquisirne la sottoscrizione con firma digitale – ritrasmesso dalla Regione, completo di sottoscrizione digitale dell’Amministrazione stessa.
Si fa presente, a riguardo, che, per motivi legati alle ben note difficoltà finanziarie della Regione Campania, conseguenti allo sforamento del cd. Patto di Stabilità, allo stato, l’Amministrazione non è ancora in condizione di procedere alla sottoscrizione degli atti di concessione in questione.
Si informa, pertanto, che non sono da considerarsi ammissibili a finanziamento attività eventualmente già avviate e sono, altresì, considerate non ammissibili a contributo eventuali assunzioni di borsisti effettuate prima dell’avvio delle attività di work experience secondo le modalità sopra specificate.
Maggiori informazioni ed assistenza presso Casartigiani 081.554.53.65