Moda a Dubai

La Camera di Commercio e la Provincia di Napoli stanno organizzando la partecipazione alla manifestazione fieristica MOTEXHA che si terrà a Dubai dal 7 al 9 aprile 2009 per il sistema moda maschile. La manifestazione è aperta esclusivamente agli operatori del settore.

Possono aderire all’iniziativa le imprese con sede sul territorio della provincia di Napoli operanti come produttori nel settore dell’abbigliamento e degli accessori moda maschili.

La partecipazione all’iniziativa è aperta anche ai consorzi con sede sul territorio della provincia di Napoli a condizione che gli stessi siano costituiti esclusivamente da aziende di produzione del settore abbigliamento, accessori e calzature.

Si invitano le aziende interessate a formalizzare la loro richiesta di partecipazione compilando l’apposita domanda alla quale dovrà essere allegata, pena la non ammissibilità della stessa, una presentazione aziendale in inglese e/o una brochure – depliant in lingua inglese.

La Provincia e la Camera di Commercio di Napoli, selezioneranno per il tramite dell’Azienda Speciale Proteus, fino ad un massimo di nove aziende che, con l’obiettivo di presentare un’immagine coordinata del sistema moda maschile napoletano, saranno, comunque, selezionate in base alla loro appartenenza ai seguenti sotto-sistemi: capo spalla e abbigliamento uomo in genere max 4 aziende, calzature uomo max 1 azienda, camicie, accessori uomo (cravatte, cartelle, guanti, cinture, ecc.) max 4 aziende.

Le aziende selezionate dovranno mettere a disposizione idonea campionatura da destinare all’esposizione nonché garantire la presenza di un proprio rappresentante per tutta la durata della manifestazione.

Costituirà, pertanto, titolo preferenziale l’attestazione da parte del legale rappresentante dell’azienda della presenza all’interno della stessa di personale in possesso di buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

La Provincia e la Camera di Commercio di Napoli, sosterranno tutti i costi relativi all’affitto e all’allestimento dello spazio espositivo, al trasporto della merce e, parzialmente, al viaggio e al soggiorno di un rappresentante per singola azienda. Resta a carico delle singole aziende un contributo per le spese di viaggio e di soggiorno del proprio rappresentante pari a euro 1.000,00 (euromille).

La domanda di partecipazione potrà essere ritirata anche presso Casartigiani Napoli. La domanda e la relativa documentazione dovrà pervenire entro il termine perentorio del 12 febbraio 2009. Entro tale data dovrà essere fatto recapitare anche il materiale informativo aziendale (presentazione e/o brochure in inglese).

Il contributo di Euro 1.000,00 dovrà essere versato entro 7 giorni dalla comunicazione di avvenuta ammissione all’iniziativa. La selezione avverrà nel rispetto dei requisiti previsti dal presente avviso ed in base all’ordine cronologico di ricezione delle istanze.

Casartigiani INFO 081.554.53.65

 

 


 

Menu