Artigiancassa propone una nuova linea di finanziamento dedicata ai progetti delle imprese per garantire salute e sicurezza sul lavoro., ad annunciarlo è il vicepresidente del Comitato Provinciale INAIL di Napoli Fabrizio Luongo.
Si chiama ‘Prestito Artigiancassa Inail’ e copre fino al 100% le spese sostenute dall’imprenditore, integrando così i contributi previsti dal Bando dell’Inail, partito il 1° marzo e dedicato a finanziare fino al 65% i progetti sulla sicurezza del lavoro in azienda.
Rapido nei tempi e flessibile nelle modalità di erogazione delle risorse, il nuovo prodotto di Artigiancassa rappresenta un anticipo non solo del contributo Inail (che si ferma al 65% delle spese e verrà erogato a investimento ultimato), ma anche di tutto il fabbisogno finanziario per la realizzazione del progetto. Così l’imprenditore potrà sostenere in piena tranquillità le spese previste senza dover utilizzare la propria liquidità.
Lo sportello Artigiancassa operativo presso Casartigiani Napoli si rende disponibile ad informare ed assistere le imprese interessate all’iniziativa. INFO 081.554.53.65