Casartigiani Napoli festeggia ancorauna volta il successo registrato da un rappresentante della categoria degliAcconciatori aderente alla Confederazione. Domenico De Falco ha conquistato lamedaglia d’argento nell’ambito della prestigiosa competizione internazionale dicategoria “Europe Cup” tenutasi a Parigi nei giorni 21 e 22 settembre c.a.
Il merito dell’importante affermazionesul podio va ai Maestri Artigiani Pietro Colantuono e Antonio Coscia che daanni dirigono con passione, competenza e alta professionalità il centro ANAM diNapoli dove si è formato il giovane Domenico unitamente al padre Carmine, anch’egliaffermato Acconciatore operante nel capoluogo campano
Tra i tanti apprezzamenti spicca lanota del presidente dell’Albo Artigiani Mirko Tramonano che esprimesoddisfazione per il livello artistico dei giovani Artigiani. Il Presidente diCasartigiani Napoli Luciano Luongo riceverà nei prossimi giorni la delegazioneANAM per esprimere il proprio ringraziamento per il prestigio ricondotto allacategoria.