Corso gratuito per gli acconciatori

Casartigiani Napoli, con il patrocinio dell’A.S.L. Napoli 1 e dell’EBAC (Ente Bilaterale Artigianato Campano), organizza per la prima decade di Aprile 2005 presso la propria sede di Piazza G. Garibaldi 73, con inizio alle ore 16,30 un primo modulo di aggiornamento di 3 ore specifico per gli Acconciatori, al fine di integrare il proprio percorso formativo, così come previsto dalle nuove disposizioni legislative in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro.

Il modulo formativo riguarderà il seguente argomento: “Il Rischio chimico nel settore dell’Acconciatura”

A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione ai sensi dell’art. 8 bis D. Lgs.vo 626/94. Il seminario sarà tenuto dal dott. Stanislao Loria, Dirigente Medico Responsabile Unità operativa – igiene medicina del lavoro del Distretto 50 ASL NA 1. “LA PARTECIPAZIONE AL MODULO FORMATIVO E’ GRATUITA”

Per le prenotazioni, che saranno accettate fino al numero massimo consentito, gli interessati possono contattare la segreteria organizzativa del seminario negli orari d’ufficio ai seguenti numeri: Tel: 0815545365 – 081264843 (Paolo Porcaro Casartigiani Formazione & Ricerca)

entro e non oltre il 1° aprile 2005. L’incontro sarà utile anche per un’anticipazione sulla nuova legge nazionale sugli acconciatori.

Menu