Artigiancassa: POS X-ART

Artigiancassa offre alle imprese Artigiane e alle piccole e medie imprese di qualsiasi categoria merceologica che effettuano la vendita dei beni/servizi al pubblico, il POS X-ART, uno strumento sicuro (garanzia dell’incasso del pagamento e minori giacenze di contanti), veloce (meno lavoro alle casse e ridotte incombenze amministrative) e conveniente (elimina la possibilità di errore nel dare i resti).

Il POS fisso stand alone è offerto al canone mensile di 6,66 € (comprensivi di costi di assistenza e manutenzione). Non sono previste commissioni aggiuntive quali primo convenzionamento, recesso o obblighi di transato minimo.

Per il funzionamento del POS è necessaria una linea telefonica analogica (non adsl). L’accredito sul conto corrente del cliente avviene entro le 24 ore dal pagamento. Il Pos viene installato entro i 5 giorni lavorativi successivi alla ricezione della richiesta da parte di BNLP.

Le spese telefoniche sono a carico della banca e non è obbligatoria l’accensione del conto corrente.

In regalo a tutti i sottoscrittori la business key Artigiancassa, l’unica firma digitale con casella PEC Infocert abbinata e attiva per 3 anni.

Le commissioni di incasso sono tra le migliori sul mercato e vengono definite in fase di richiesta. Per informazioni rivolgersi all’Artigiancassa Point presente presso Casartigiani 081.554.53.65 – Piazza Garibaldi n° 73 – Napoli (angolo Bar Mexico).

 

 

 


 

 

 

Menu