Se Elettrauti e Meccanici non avranno fatto convertire in Meccatronico la propria posizione in CCIAA entro il 5 gennaio 2018 subiranno la sospensione dell’attività e rischieranno la cancellazione dal Registro delle Imprese.
Sulle procedure di adeguamento se ne discuterà lunedì 6 novembre ore 14,00 proprio in Camera di Commercio Napoli (piazza Bovio) con l’ordine dei Commercialisti su iniziativa di Casartigiani ed Assofram. La partecipazione vede il riconoscimento di tre crediti formativi per i commercialisti e revisori contabili. Anche per gli Artigiani e rappresentanti della Pubblica Amministrazione la partecipazione sarà libera e gratuita previo accredito: segreteria@casartigiani.napoli.it Info 0815545365.
programma:
ore: 14.00 registrazione partecipanti e lunch break
intervengono: Mario Esti – Segretario Generale della Camera di Commercio di Napoli, Vincenzo Moretta – presidente Ordine dottori Commercialisti di Napoli, Fabrizio Luongo – vicepresidente Casartigiani Napoli.
Ne discutono: Mirko Tramontano – già presidente dell’Albo Artigiani e presidente della sez. speciale Artigiani dell’INPS, Raffaele Pagano – direttore Assofram, Nicola Pisapia -Conservatore del Registro delle Imprese, nonchè Tiziana Vocca resp. sportello Artigiancassa c/o Casartigiani per discutere sulle novità di accesso al credito agevolato per Artigiani e commercianti.
Visita la pagina di Casartigiani Napoli su Facebook per essere sempre informato.