L’Ambasciatore d’Italia in Romania, S.E. Daniele Mancini sarà in visita ufficiale in Campania dal 22 al 23 c.m. per assistere alla stipula di importanti accordi commerciali tra Bucarest e la provincia di Salerno in tema di costruzioni.
Alla luce dei positivi risultati riscontrati con il progetto di internazionalizzazione promosso da Casartigiani Napoli con la Regione Campania nel sistema Moda, l’Ambasciatore ha inteso prolungare la sua permanenza il 24 c.m. per una visita a Napoli tesa ad incontrare imprese ed istituzioni interessate a proseguire il rapporto di partnerschip tra i due Paesi e le due Città avviato per il tramite di Casartigiani.
L’Ambasciatore, accompagnato dal Presidente di Casartigiani Napoli Luciano Luongo, sarà ricevuto a Palazzo San Giacomo Giovedì 24 aprile dal Sindaco di Napoli Rosa Russo Iervolino alle ore 10.00, un incontro per suggellare importanti accordi tra le due Città.
Seguirà una colazione di lavoro ed un incontro con le imprese del sistema Casartigiani per illustrare nuove opportunità commerciali e di investimento estero.
“l’Ambasciatore Mancini, ha dimostrato vera e disinteressata attenzione allo sviluppo delle imprese campane” – ha anticipato il Presidente di Casartigiani Napoli Luciano Luongo – “la sua inaspettata e gradita visita a Napoli è per noi la conferma che il progetti di internazionalizzazione possono proseguire anche dopo la loro conclusione finanziaria, facendo tesoro delle relazioni umane e dei veri interessi suscitati in chi crede nell’imprenditoria e nello sviluppo del nostro tessuto sociale, maggiormente in un momento di crisi dovuta all’emergenza rifiuti, alla recrudescenza criminale, agli scandali sulla mozzarella e sul vino”.
INFO 081.554.53.65