Politiche 2018

Casartigiani nazionale lavorando unitariamente nell’ambito di Rete Imprese Italia alla stesura di un documento da presentare alle forze politiche, in occasione della consultazione elettorale del 4 marzo. 


Si tratta di un lavoro meticoloso e scrupoloso ed essendo alcuni punti ancora da dibattere e da chiarire ci vorranno ancora alcuni giorni per produrlo e darne doverosa informazione. 

Del resto, i programmi e le proposte delle coalizioni e comunque dei competitor sono diversificati, interessanti ma ovviamente non molto dettagliati, ed è quindi opportuno interloquire direttamente e specificatamente nonché personalmente attraverso incontri che si stanno programmando, per rappresentare totalmente il pensiero del nostro sempre più importante e variegato mondo imprenditoriale.

Troppe volte siamo stati lusingati e allettati e poi trascurati, per non essere molto attenti. Una cosa è certa, che crediamo di avere fatto capire definitivamente (e bisogna farlo capire anche all’Europa) che la forza dell’Italia sono le piccole e piccolissime imprese, quindi il nostro dire è disinteressato, perché fare il bene di chi produce vuol dire fare il bene di tutto il Paese.

nella foto il dott. Giacomo BASSO presidente nazionale Casartigiani
Menu