Sotto l’egida del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, nonché con il patrocinio e sostegno finanziario della Presidenza della Camera di Commercio, Industria, Artigianato ed Agricoltura di Napoli, CASARTIGIANI, venerdì 15 dicembre 2006 presso lo storico Palazzo Doria D’Angri di Napoli, terrà una cena di gala, per la degustazione dei prodotti tipi dell’agro-alimentare campano, unitamente alla presentazione di un volume edito dal Centro Studi di Casartigiani.
Alla cena, preziosa opportunità per scambi commerciali internazionali, saranno presenti delegazioni di buyers esteri e rappresentanti diplomatici rispettivamente di: Spagna, Grecia, Canada, Germania, Francia, Regno Unito, USA, saranno altresì presenti numerose personalità del mondo della politica e delle istituzioni, tra cui: il direttore generale del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali Laura La Torre, il Presidente della Provincia di Napoli Dino Di Palma, gli Assessori regionali Andrea Cozzolino e Corrado Gabriele il Senatore Raffaele Tecce, il vice presidente del Consiglio Regionale della Campania on. Salvatore Ronghi, il Presidente della Camera di Commercio Gaetano Cola.
Testimonial d’eccezione saranno il prof. Michele Mirabella (Elisir – RAI) e il noto maestro chef internazionale Don Alfonso Iaccarino.
Al centro dell’evento saranno i più affermati prodotti tipici campani messi a disposizione dalle imprese operanti nel settore Alimentare della regione, quale migliore espressione del “Made in Campania”
Le imprese interessate possono contattare lo 081.554.53.65 o visitare il sito europeo dell’evento www.campaniaintavola.eu