ISTANZA CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO

Con il provvedimento del 10 giugno 2020 l’Agenzia delle Entrate ha approvato modello, istruzioni e specifiche per il contributo a fondo perduto.

Termini di presentazione:

il modello può essere trasmesso in via telematica dal 15 giugno e fino al 13 agosto 2020 avvalendosi di un intermediario abilitato Entratel ( con delega di consultazione del Cassetto Fiscale) o direttamente dai contribuenti.
Il contributo viene erogato dall’Agenzia delle entrate mediante accredito sul conto corrente corrispondente all’IBAN indicato nella domanda.
Tenendo conto dei tempi ristretti e del contesto (i dati per la verifica dei requisiti di accesso al contributo e per recupero dai db per la compilazione del modello dai gestionali sw).
Le aziende interessate al disbrigo dell’stanza sono invitate a telefonare alla segreteria dell’Associazione al numero 081.554.44.95 per fissare un opportuno appuntamento con i professionisti abilitati all’invio dell’istanza. 
Menu