Insediamenti nel nuovo Polo Tecnologico

E’ aperto da lunedì 1° dicembre il Bando di selezione per l’accesso al PTA. Le aziende e gli enti interessati possono scaricare il bando e tutta la documentazione per insediarsi nel Polo dal sito www.ptambiente.com. Il PTA sorgerà a Napoli, nell’area di Bagnoli, e sarà il primo distretto produttivo completamente ecosostenibile ed ecocompatibile in Italia dal respiro internazionale.

Le organizzazioni che si insedieranno nel Pta godranno di tutti i servizi offerti dalla struttura e delle sinergie che si sviluppano tra le imprese e gli enti di ricerca: tali sinergie renderanno più competitive le aziende sotto il profilo dell’innovazione tecnologica.

Nato come società consortile, soci promotori del Pta sono la Camera di Commercio di Napoli (www.na.camcom.it) ed il Centro di Competenza sui Rischi Ambientali AMRA (www.amracenter.com).

L’idea progettuale del Polo nasce con il pieno accordo di Regione Campania, Provincia e Comune di Napoli, Camera di Commercio di Napoli Bagnolifutura Spa attraverso il Protocollo d’intesa per la realizzazione dell’iniziativa.

È possibile scaricare l’Avviso pubblico e l’intera documentazione dal sito ufficiale del Pta www.ptambiente.com

Per informazioni e domande relative alla procedura di selezione è possibile rivolgersi al Responsabile del procedimento, dott. Fabio Rossi, inviando le richieste all’indirizzo rup@ptambiente.com

 

 


Menu