Il Sindaco in visita a Casartigiani

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha fatto visita in Casartigiani Napoli per confrontarsi con la storica organizzazione di categoria sulle problematiche del comparto e della Città. Presenti all’incontro Luciano Luongo presidente Casartigiani Napoli, Renato Pingue direttore interregionale del Lavoro, Antonio Crocetta presidente Commissione Lavoro Comune di Napoli, Claudio Forlani Centro Studi per l’Artigianato, Mirko Tramontano già presidente dell’Albo Artigiani, i presidenti delle categorie degli Acconciatori, Tassisti, Autoriparatori, Impiantisti, Alimentare, Artigianato Artistico. Casartigiani ha consegnato attraverso il vicepresidente Fabrizio Luongo un documento con le proposte sul Baratto Amministrativo e sulla riduzione tasse comunali per attività in aree degradate.

“sono felice e onorato di essere nella Casa degli Artigiani” ha detto il Sindaco “condivido e faccio mia la proposta del Baratto Amministrativo proposto da Casartigiani, provvedimento che troverà luce a brevissimo. L’Artigianato e le pmi sono determinanti per lo sviluppo e il turismo della Città, l’interlocuzione utile e preziosa di oggi continuerà con la vostra Organizzazione ed i vostri rappresentanti per rendere possibile progetti concreti di rilancio e riqualificazione”.

Il presidente Antonio Crocetta si è intrattenuto con le categorie affrontando uno ad uno le problematiche e valutando suggerimenti e adozioni di provvedimenti da sottoporre al Consiglio Comunale.

Menu