Gianni Lettieri in visita a Casartigiani

La campagna elettorale per le Amministrative di Napoli entra nel vivo. Il candidato a Sindaco di Napoli per il PDL Gianni Lettieri, sensibile alle esigenze del mondo delle imprese provenendo dall’Unione Industriali dove ha ricoperto per più di un mandato la carica di presidente, ha scelto di iniziare il confronto con le parti sociali e le forze economiche della Città partendo dall’Artigianato, comparto altamente rappresentativo e grande volano di sviluppo economico ed occupazionale per il territorio.

Il primo confronto è avvenuto presso Casartigiani, la storica organizzazione che dal 1949 a Napoli rappresenta la piccola impresa. A fare gli onori di casa è stato il Segretario provinciale Fabrizio Luongo.

Presenti all’incontro durato circa due ore, nella sala conferenze gremita di numerosi intervenuti, tutti i quadri dirigenti dell’organizzazione, tra cui Claudio Forlani del Centro Studi, Michele Lomuto consigliere della Camera di Commercio, Mirko Tramontano consigliere dell’Albo Artigiani, Michele Perrone Vice direttore Artigiancassa, Flavia Fossaceca dell’Area Formazione, Tiziana Vocca dell’Area Credito, Luciano Luongo Presidente Casartigiani Campania.

Lettieri si è confrontato a lungo con i presidenti di categoria sul programma politico per il rilancio della Città, affrontando le esigenze di un luogo da destinarsi a polo dell’Artigianato, alla creazione di una banca per il micro credito rivolto principalmente alle pmi, l’urgenza di una rivisitazione del piano regolatore ed una repressione dell’abusivismo e del falso.

“la vera sfida” – ha detto Lettieri – “sarà quando la campagna elettorale sarà conclusa e bisognerà governare Napoli. Una città che mi ha dato molto è che intendo ripagare con il mio impegno personale”. “Casartigiani apprezza e guarda con interesse l’impegno di Gianni Lettieri in questa delicata competizione” – ha dichiaro alla stampa Fabrizio Luongo – “conosco bene il carisma di Gianni e il suo desiderio di riscattare la Città, sono fiducioso che Napoli possa cambiare grazie a nuovi entusiasmi ed energie”

 

 

 

Menu