Fulvio Martusciello guida le Attivita’ produttive

L’on. Fulvio Martusciello è da pochi giorni consigliere delegato del Presidente Caldoro alla guida delle attività produttive della Regione Campania, ereditando di fatto una delle deleghe dell’Assessore Vetrella, o meglio quella strategica per lo sviluppo imprenditoriale.

Apprezzamento è stato espresso dai vertici di Casartigiani e dal Presidente della Commissione Regionale per l’Artigianato Fabrizio Luongo, per la scelta dell’uomo politico e per il rilancio che si intende dare al sistema imprenditoriale della Campania.

Tra i primi compiti che vedono impegnato il Consigliere Delegato vi è la restituzione all’ordinarietà e alla dignità delle Commissioni Provinciali per l’Artigianato, scandalosamente bloccate e non rinnovate dal 12 di agosto da un’approssimazione decisionale senza uguali.

A tutt’oggi risultano infatti giacenti e ferme presso l’Albo Artigiani più di 4.000 pratiche in attesa di decisione con grave danno e offesa per chi vuole fare impresa in Campania.

Casartigiani ha asicurato all’on. Martusciello la più ampia collaborazione per una rapida risoluzione del problema burocratico e per l’avvio di un serio confronto, per lo sviluppo delle pmi, in uno alle organizzazioni consorelle Confartigianato, Claai e Cna.

 

 

 

Menu