Contributi alle imprese Artigiane

Molti Artigiani ignorano le grandi opportunità offerte dalla carta dei servizi della bilateralità, provvidenze, premi e contributi in denaro per titolari di impresa e per i loro dipendenti.

Solo per citarne alcuni: evidenziamo che il dipendente che abbia maturato otto anni di anzianità lavorativa presso lo stesso titolare Artigiano può ricevere un premio di 500,00 euro.

L’Artigiano che realizzerà un impianto di videosorveglianza antirapina per il suo laboratorio può ricevere 1.000,00 euro di contributo, mentre ne riceve 2.000,00 se avvia la certificazione di qualità.

Altri 2.000,00 euro premiano il passaggio generazionale da padre in figlio, da zio a nipote e da nonno a nipote.

Inoltre per le imprenditrici in gravidanza ci sono 1.000,00 euro di premio, così per le lavoratrici dipendenti, e 1.500,00 euro per i titolari che assumono nuovi lavoratori.

Per i titolari soggetti a dialisi o chemioterapia 3.000,00 euro di contributo, e molti servizi ancora.

Tutte le provvidenze sono pubblicate sul sito web www.casartigiani.campania.it a sinistra dell’home page alla voce “Carta dei Servizi

Per avere maggiori informazioni e soprattutto un’assistenza per l’ottenimento delle provvidenze contattare la sede Casartigiani 081.554.53.65

 

 

 

Menu