CONGRESSO Casartigiani Napoli

Il giorno 14 novembre si è svolto il congresso di Casartigiani Napoli, per l’aggiornamento dello Statuto e il rinnovo degli organi. Presenti ai lavori il notaio Cioffi, numerosi imprenditori rappresentanti le diverse categorie produttive e di servizi, nonchè il Presidente nazionale della Confederazione dott. Giacomo Basso accompagnato dal Direttore Generale dott. Nicola Molfese, dall’Amministratore nazionale dott. Angelo Fornari e dal dott. Danilo Barduzzi della Segreteria nazionale.

L’Assemblea ha rinnovato la propria fiducia e stima al dott. Luciano Luongo, riconfermandolo presidente alla guida della storica organizzazione che in questi ultimi anni ha raggiunto un livello rappresentativo e organizzativo di grande rilievo. Alla carica di vice presidente vicario è stato chiamato Fabrizio Luongo che dal 1990 ha retto la Segreteria provinciale, a lui il coordinamento degli Uffici e dei Servizi dell’organizzazione, la Segreteria provinciale passa a Flavia Fossaceca, già resposabile dell’Area formazione.

In seno alla giunta esecutiva entrano Nicola Molfese e Angelo Fornari, autorevoli esponenti nazionali della Confederazione. Presidente dei collegio dei revisori dei conti Caludio Forlani. L’Assemblea ha altresì voluto insignire per l’impegno e il lavoro profuso con particolare affetto e attenzione all’Associazione partenopea, la carica di Presidente onorario dell’organizzazione al dott. Giacomo Basso, presidente nazionale Casartigiani, un segno di doverosa riconoscenza per gli sforzi profusi nella rifondazione dell’Associazione partenopea e nel rilancio dell’assetto organizativo.

(nella foto: Giacomo Basso)

Menu