Auguri ed onori al Grand Uff Cardillo

Il 5 febbraio il Grand. Uff. Serafino Cardillo Tremarello, storico dirigente di Casartigiani Napoli ha festeggiato 90 anni di età. Il Suo impegno, la profonda passione per Casartigiani ed il sociale, la grande lucidità ed un’innaturale dinamismo che lo vede tutt’oggi presente in rappresentanza del comparto Artigiano in diverse riunioni istituzionali (Comune di Napoli, Prefettura, Curia, Provincia, etc.) uniti alla sua disponibilità e umiltà hanno fatto in modo che oggi incarnasse quel filo conduttore ideale tra uno storico passato fatto di sacrifici nell’affermazione della rappresentanza delle piccole imprese ed un futuro fatto di tecnologia ed innovazione nell’ambito della comunicazione alle aziende.

Numerosissimi gli attestati di stima ed affetto giunti da imprenditori e istituzioni, tra i primi ad arrivare il Sindaco di Napoli, il coordinatore del CUPLA (Coordinamento delle Associazioni pensionati), il Presidente di Casartigiani Nazionale.

A tali autorevoli attestati di stima si aggiunge il ringraziamento e l’affetto di tutto lo staff Casartigiani Napoli che lo ringraziano per la Sua costante presenza negli Uffici, per i suoi preziosi aneddoti di storia del nostro passato e per spronarci a nuove competizioni nel primario interesse della tutela e rappresentanza dell’Artigianato e della pmi.

Auguri!!!

 

Menu