Sarà il noto cabarettista e showman Angelo Di Gennaro l’incursore e disturbatore del dibattito sulle piccole imprese che annualmente Casartigiani Napoli promuove prima della consegna delle borse di studio ai figli di Artigiani e Commercianti.
Personalità del mondo politico ed istituzionale si confronteranno con i vertici di Casartigiani Napoli sotto la moderazione del quotidiano economico Il Denaro.
L’iniziativa si terrà domenica 30 novembre alle ore 9.00 presso la Camera di Commercio di Napoli (Piazza Bovio).
Gli scorsi anni furono Lino D’Angiò, Benedetto Casillo ed il prestigiatore Mr Angie ad irrompere con le loro performance gli interventi, trasformando la giornata in un momento da passare con spensieratezza, sdrammatizzando sui quotidiani affanni ed offrendo saggie riflessioni agli intervenuti.
L’iniziativa è gratuita, ma previo accredito da effettuare a mezzo fax 081.554.53.65 o e-mail alla redazione del portale, indicando i dati dell’impresa e soprattutto i recapiti telefonici.
All’iniziativa partecipano invece di diritto i titolari di impresa unitamente ai loro figli, considerati ammessi e premiati, al XVIII Premio Giovanni Luongo – borse di studio.
La graduatoria sarà visionabile a partire da mercoledì 3 dicembre presso Casartigiani Napoli per una corretta trasparenza sui criteri dovuti al merito scolastico.
In caso di maggiore afflusso delle domande rispetto ai fondi disponibili, avranno priorità le imprese che non hanno mai goduto di tale beneficio. La graduatoria è a scalare e gli assenti alla cerimonia saranno sostituiti secondo lo scorrimento nella stessa manifestazione.
Maggiori informazioni e dettagli possono essere richiesti allo 081.26.48.43 (9.30 – 13.00).