30anni di Auguri da Casartigiani Napoli



Gli auguri di Casartigiani per un Santo Natale e un 2020 ricco diopportunità, all’insegna di tutte le possibili sinergie tra le forzein campo, in difesa del comparto artigiano

Era il dicembre del 1989, quando CasartigianiNapoli si spostava dalla storica sede di via Roma 424 per arrivare nellacentrale piazza Garibaldi 73: non un semplice spostamento di sede mauna vera rinascita dell’Associazione. In questi “nuovi” trent’anni,abbiamo svolto al meglio il compito che artigiani, commercianti e piccoli imprenditorici hanno affidato, dandoci delega, riponendo in noi fiducia e stima che abbiamosempre cercato di ricambiare, al massimo delle aspettative, attraversoservizi, assistenza, informazione, coinvolgimento, appuntamenti ed eventi.

Casartigiani Napoli è riuscita, in questo modo, a conquistarsi lastima che da più parti viene riconosciuta ai suoi vertici e checi ha consentito di dare quel contributo utile a far migliorarele cose. Consensi provenienti anche per l’operato svolto nei prestigiosiincarichi ricoperti alla Presidenza dell’Ente Bilaterale, alla CommissioneRegionale per l’Artigianato, alla presidenza dell’Albo Artigiani, alla vicepresidenza del comitato Inail, alla presenza nel comitato Inps e a tanti altri,per arrivare oggi alla vice presidenza vicaria della Camera di Commerciodi Napoli. Oggi, con l’impegno di sempre, proseguiamo per la nostra strada,avvertendo tutto il peso della responsabilità di operare per ilmeglio e in tempi rapidi, a beneficio di tutte le imprese.

 Il nostro augurio per il futuro checi attende è che si possano avviare contatti e rapporti unitari dicollaborazione con le altre associazioni, nell’interesse del comparto cherappresentiamo.

 Rivolgiamo, dunque, un invito alle associazioni tutte, alleimprese, ai professionisti, agli addetti alla comunicazione e cosìvia, perché per cambiare veramente in meglio le cose, bisogna fare squadraed arricchirsi del contributo, dello sforzo congiunto e delle idee ditutti; perchè per Casartigiani, da sempre, occorre essere “al servizio delleistituzioni e non servirsi delle istituzioni”.

 Un ringraziamento speciale va aquanti ci sostengono, ai nostri tanti iscritti e al nostro personale dipendentee ai tanti collaboratori, vero motore della macchina organizzativa.

 Auguri di un Santo Natale! Auguri a Casartigiani tutta! Auguri per unnuovo anno che possa essere sereno, produttivo e migliore di quello chelasciamo!

Luciano Luongo 

Presidente Casartigiani Napoli

 







Menu