Programma di interventi “Azioni di internazionalizzazione del Sistema produttivo campano” nell’ambito dei PI “Distretti Industriali” e “Sistemi Locali a Vocazione industriale” – POR Campania 2000 – 2006 Misura 6.5 Azione A.2
Nel quadro del programma “Azioni di internazionalizzazione del sistema produttivo campano” per i P I“Distretti Industriali” – POR Campania 2000-06 Misura 6.5- , la Camera di Commercio di Caserta organizza un programma di interventi finalizzato alla promozione del tessuto imprenditoriale campano negli Emirati Arabi Uniti.
L’iniziativa, programmata a Dubai dal 4 al 9 ottobre p.v., prevede la partecipazione di n. 30 aziende campane, operanti nel sistema moda/persona, ad una missione di outgoing diretta ad individuare e favorire le opportunità di collaborazione commerciale tra la Campania ed i Paesi del Medio Oriente – in particolare, gli Emirati Arabi Uniti – attraverso la predisposizione di azioni di supporto ed incontri B2B con buyers e partners locali.
A tal fine, verranno selezionate le seguenti produzioni:
- Tessile e abbigliamento
- Calzature
- Oreficeria
Possono presentare domanda per l’ammissione alla partecipazione all’iniziativa in oggetto, le ditte individuali, le società di persone, di capitali o loro consorzi che svolgono attività di produzione nel sistema Moda/Persona, aventi sede legale e/o unità locale/operativa nel territorio della Regione Campania, iscritte al Registro delle Imprese ed in regola con gli adempimenti camerali.
La domanda di ammissione all’iniziativa (su apposito modello disponibile presso Casartigiani) dovrà essere inviato agli uffici preposti entro e non oltre mercoledì 23 luglio 2008.
INFO ed Assistenza: 081.26.48.43 Casartigiani