Sabato 22 e Domenica 23 Aprile 2017 (dalle ore 10.00 alle 19.00) a Napoli nella suggestiva location del Bosco di Capodimonte innanzi all’istituto Caselli (porta Miano) avrà luogo il prestigioso evento in costume d’epoca “alla Corte del RE”.
Grazie alla prestigiosa Compagnia dell’Aquila Bianca guidata da Roberto Cinquegrana, con cui Casartigiani ha avviato una collaborazione sinergica, sarà possibile respirare l’atmosfera del periodo borbonico che aveva reso Napoli capitale del mondo della cultura e dell’Arte.
Tra galà equestri, danze, teatro, tanti figuranti e scherma storica il divertimento sarà assicurato, venendo catapultati nel periodo che va dal 1750 al 1860. Fiori all’occhiello dell’evento sarà la grande Giostra Farnesiana di Capodimonte (sabato ore 15.00) e il gran galà equestre (domenica ore 15.30). La partecipazione è libera e gratuita.
Casartigiani Ti invita a condividere questo post sulle vostre pagine Social affinché le cose belle possano essere conosciute e partecipate il più possibile: “Napoli è bella e va vissuta anche nel passato”